Eyepetizer

Il brand Eyepetizer nasce dall’amicizia di tre ragazzi cosmopoliti, un designer, un grafico e un copywriter, animati dalla stessa passione per i viaggi e le scoperte.

E nasce a Ibiza, l’isola dove, trascorrendo le vacanza estive, sono cresciuti e dove è ancora facile incontrarli mentre prendono il sole sdraiati nelle calette più suggestive, che hanno ispirato il nome di alcuni modelli.

Eyepetizer-Occhialidasole.it-Big-300x168Gli occhiali firmati Eyepetizer sono contraddistinti da una montatura ultralight essenziale in acciaio oro, gun e silver inossidabile.

Le lenti, invece, sono disponibili in una vasta gamma cromatica, tra cui lilla, giallo, arancio, azzurro e verde, ideali per la visione diurna e notturna.

EyepetizerLa particolarità di questi occhiali è che ciascun modello presenta un nome dietro cui si cela una storia che spera solo di essere raccontata: ecco allora Colin, pianista indiano amante della pesca; Hiroshy, giovane receptionist d’albergo giapponese che ha scoperto per caso la sua passione per la fotografia; Serge, venticinquenne parigino che trascorre ore a intagliare il legno per dar vita a mobili di pregio; Julia che, dopo anni trascorsi sulle passerelle, ha deciso di fermarsi nella “Città degli Angeli” (Los Angeles)e infine Chiara, redattrice di un giornale milanese di Milano, città in cui vive e di cui ama la dimensione fashion di respiro internazionale.

Hai già il tuo personaggio preferito?

Allora vieni a trovarci a La Bottega dell’Ottica per scegliere il modello Eyepetizer che fa per te!

2017-08-23T21:27:58+00:00

Leave A Comment